OpenCore Legacy Patcher è uno strumento per prolungare la vita del tuo vecchio iMac, MacBook Pro, Mac Mini o MacBook Air installando versioni recenti di macOS. Anche se non disponi di un computer di ultima generazione, questo programma ti aiuterà a installare macOS Big Sur, Monterey, Ventura, Sonoma o Sequoia senza problemi.
Installazione gratuita di versioni recenti di macOS su computer meno recenti
Con OpenCore Legacy Patcher, puoi estendere la longevità di computer fabbricati dal 2007 senza la necessità di configurazioni complicate. Seleziona semplicemente la versione di macOS che desideri installare e, dopo alcune brevi verifiche di compatibilità, crea un'unità USB installabile di macOS Big Sur o versioni successive direttamente dal programma. Successivamente, è sufficiente installare lo strumento sul disco di avvio o sull'unità USB. Una volta completato, esegui un'installazione pulita o un aggiornamento del sistema come preferisci, applicando le patch successive che ti aiuteranno a completare il processo.
Non è necessario modificare il firmware
Un'altra caratteristica chiave di OpenCore Legacy Patcher è che non sarà necessario modificare il firmware del tuo Mac per installare il sistema operativo. Questo eviterà problemi di sicurezza e ti permetterà di abilitare diverse funzionalità come AirPlay, Sidecar e lo sblocco tramite Apple Watch. Lo strumento ti offrirà anche una migliore gestione energetica per unità SATA e NVMe.
Mantieni al sicuro i tuoi dati
A differenza di altri programmi simili, OpenCore Legacy Patcher ti consentirà di reinstallare macOS su qualsiasi computer senza perdere i tuoi dati. In questo modo, potrai passare facilmente da un sistema vecchio già aggiornato senza bisogno di riformattarlo completamente.
Scarica OpenCore Legacy Patcher per Mac, approfitta delle numerose funzionalità di questo eccellente strumento e dai una seconda vita a un computer che, a causa dell'obsolescenza programmata, è stato escluso dagli aggiornamenti Apple.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su OpenCore Legacy Patcher. Scrivi tu il primo commento! Commento